Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le notizie relative a X-Men: Apocalypse.

Novità dal cast

Il nuovo film di Bryan Singer si è arricchito di due nuovi nomi: Kodi Smit-McPhee (Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie) sarà il giovane teleporta Kurt Wagner/Nightcrawler, e Ben Hardy (EastEnders). 

Il nome del personaggio interpretato da quest'ultimo è ancora tenuto segreto, ma si ipotizza che possa essere Warren Kenneth Worthington III conosciuto anche come Angel. Di certo si sa solo che il suo sarà un ruolo chiave in questo sequel.

Hugh Jackman

Durante le conferenze stampa di presentazione del suo ultimo film, Chappie, Hugh Jackman ha risposto ad alcune domande sul suo prossimo impegno.

Gli è stato chiesto se veramente in questo terzo capitolo della nuova trilogia avrà un ruolo centrale la storia d'amore tra Magneto e Mistica, l'attore ha risposto di non saperlo, di non aver ancora letto il copione. 

"Non so da dove avete preso la notizia." 

Ma poi ha aggiunto: "Questo è uno di quei segreti tra me e il grande uomo che tutto sa, il capo dell'Agenzia per la Sicurezza Nazionale. Anzi nemmeno il capo della NSA sa queste cose." 

Jackman poi si è detto più che disponibile a tornare a fare coppia con Ryan Reynolds nell'annunciato Deadpool e ottimista rispetto a un possibile crossover con gli Avengers.

"Due anni fa avrei detto che bisognava essere davvero ottimisti per pensare che potesse mai accadere, oggi stranamente penso che invece potrebbe." 

E ha aggiunto che in un possibile film su Wolverine vorrebbe vedere Iron Man, sempre che sia Robert Downey Jr. a interpretarlo.

Il film 

X-Men: Apocalisse è al cinema!

Il nostro X-Men day per celebrare l'uscita dell'ultimo film firmato da Bryan Singer con Oscar Isaac, Michael...

Maria Cristina Calabrese, 18/05/2016

X-Men: Apocalypse: le parole di Bryan Singer e il futuro di Jennifer Lawrence post-Apocalypse

Durante la San Diego Comic-Con 2015, Bryan Singer ha rilasciato un’intervista sul nuovo film della saga X-Men,...

Simone Bonaccorso, 20/07/2015

X-Men: Apocalypse, si mormora che...

Simon Kinberg, Oscar Isaac e Kodi Smit-McPhee parlano del nuovo film di Bryan Singer. E intanto su internet...

Simona Ricci, 28/04/2015