Manca poco meno di un mese al 9 marzo, data dell’uscita italiana, in anteprima mondiale, di Allegiant, la prima parte del terzo capitolo della Divergent saga, distribuito da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group, ed ecco che finalmente è stato diffuso il trailer in italiano del film.

Diretto dal regista tedesco Robert Schwentke (Un amore all'improvvisoThe Divergent Series: Insurgent) con un cast ricco di nomi di un certo rilievo: oltre agli amatissimi Shailene Woodley e Theo James, The Divergent Series: Allegiant vede protagonisti Miles Teller Zoë Kravitz, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson e Naomi Watts.

Ecco teaser trailer e nuovo poster di Allegiant!

Ecco teaser trailer e nuovo poster di Allegiant!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Martedì, 26 gennaio 2016

Mancano pochi mesi all’uscita del terzo capitolo della Divergent saga ed ecco, per tradire l’attesa, un poster e il teaser trailer con protagonista la divergente Tris, Shailene Woodley .

Leggi

La sinossi

In Allegiant, Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James) si trovano a dover fare i conti con la dolorosa verità appresa al termine di Insurgent: il sistema delle fazioni non era altro che un esperimento. I colpi di scena, però, non sono finiti: i due giovani decidono infatti di intraprendere un coraggioso viaggio nel mondo esterno, dove si imbattono in una misteriosa agenzia, il Dipartimento di Sanità Genetica, che rivelerà loro altre scottanti verità che finiranno per vanificare le loro convinzioni e cambiare il loro destino. Tris, Quattro, Caleb, Christina, Peter e gli altri si troveranno alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore, e dovranno trovare la forza di abbattere il muro che li separa dalla verità.

Tutti i libri della serie bestseller scritta da Veronica Roth (oltre 500.000 copie vendute) sono pubblicati in Italia da De Agostini Libri, che per l’occasione riporta in libreria Divergent, InsurgentAllegiant e Four in una nuova edizione limitata da collezione, con preziose copertine metallizzate.

Nel frattempo vi proponiamo la nostra gallery

.

Se già sentite che tutto questo non vi basti, in attesa del 9 marzo ricordate che la seconda parte di Allegiant, ultimo episodio dell’iconica franchise, The Divergent Series: Ascendant, arriverà nei cinema nel 2017.

Per ingannare l’attesa seguite il sito ufficiale, le pagine social dedicate e, ovviamente, i nostri aggiornamenti!