Arriva al cinema, distribuito da Notorious Pictures, Criminal, thriller diretto da Ariel Vromen, intepretato da quello che si definisce di solito un cast "all star" composto da Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Michael Pitt, Alice Eve,  Ryan Reynolds e Gal Gadot.

Dalla lettura della trama e della recensione scopriamo che sotto l'impianto thriller ci sono anche delle suggestioni fantascientifiche.

La recensione

Criminal

Criminal

Articolo di Martina Grusovin Venerdì, 8 aprile 2016

Kevin Costner agente della CIA deve sventare un attentato in uno techno-thriller con un pizzico di fantascienza.

Leggi

La sinossi

A 25 anni di distanza da “JFK – Un caso ancora aperto”, tornano insieme sul grande schermo Kevin Costner, Gary Oldman e Tommy Lee Jones nell’imprevedibile action thriller CRIMINAL, che debutterà in Italia al cinema il 13 aprile, distribuito da Notorious Pictures. Riuscirà una mente “giusta” a guidare un corpo “sbagliato” per salvare il mondo?

L'agente della CIA, Bill Pope (Ryan Reynolds) viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare i suoi ricordi, la CIA chiede l'aiuto del Dottor Franks (Tommy Lee Jones), il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra. La memoria di Bill viene impiantata nel cervello di un pericoloso detenuto nel braccio della morte, Jerico Stewart (Kevin Costner), nella speranza che il criminale porti a termine la missione di salvataggio.

Il Trailer

La galleria