Bethesda Softworks® ha annunciato Prey, un gioco d’azione fantascientifico in prima persona sviluppato da Arkane® Studios, i creatori del gioco dell’anno 2012 Dishonored®. Prey è previsto per il 2017 per Xbox One, sistema di intrattenimento PlayStation® 4 e PC.

In Prey, ti risveglierai a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita la luna nel 2032. Indossi i panni dell’oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose hanno preso una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darti la caccia. Mentre scavi nei più profondi segreti di Talos I e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la tua intelligenza, le tue armi e abilità incredibili.

Ad Arkane, la nostra passione per la realizzazione di nuovi mondi dove improvvisare, sperimentare e giocare in modo unico è stata la base per la visione che avevamo di Prey, ha detto Raphael Colantonio, presidente e condirettore creativo di Arkane Studios. Non vediamo l’ora di mostrarvi altro riguardo al mondo fantascientifico che stiamo creando, quest’estate al QuakeCon.

Ecco il trailer ufficiale di annuncio:

Dati:

Publisher: Bethesda Softworks®

Developer: Arkane® Studios

Release: 2017

Platform: PC | PlayStation® 4 system | Xbox One

Genre: First-Person Action