La sinossi

Lily, Red e Max, insieme al gabbiano Gabby, vogliono risolvere a tutti i costi il mistero della baia che conduce all’Altro Mare. Proprio qui si trova l’ingresso per l’Altro Mondo, un territorio in cui ogni cosa funziona alla rovescia. Ma il viaggio a bordo della loro barca si rivela tutt’altro che facile: catturati da un violento vortice e minacciati dai mostri marini, i quattro amici finiscono tra le grinfie di Egon Dragon, il signore dell’Altro Mondo. Tornare indietro sembra impossibile e il tempo è ormai agli sgoccioli. Per salvare la spiaggia e se stessi dovranno trovare qualcosa che è ben nascosto dentro di loro…

L’autore

Luca Di Fulvio è nato nel 1957 a Roma, dove vive e lavora. Prima di dedicarsi alla scrittura si è diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico, dove ha studiato Drammaturgia con Andrea Camilleri. Per anni si è occupato di teatro e ha lavorato, tra gli altri, con Julian Beck del Living Theatre.

I suoi romanzi sono tradotti in sedici lingue. Alcuni hanno venduto milioni di copie, come i best seller La gang dei sogni e La ragazza che toccava il cielo, con i quali ha scalatole classifiche tedesche. I ragazzi dell’altro mare è il suo unico (finora) libro per ragazzi.

Luca Di Fulvio, I ragazzi dell’altro mare

Gallucci – UAO – Pag. 176 – 14,90 € – ebook 10,99 €

ISBN 9788861459762