Chi non conosce, almeno di nome, Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs) e Phoebe (Alyssa Milano) Halliwell, le tre sorelle buone di San Francisco dotate di straordinari poteri e destinate a difendere gli innocenti da demoni e da altri mostri infernali?

Ora, per i tanti fan che dal 1999 hanno seguito l'evoluzione di questo trio e la crescita dei loro poteri su Rai Due, La 7 e Fox tv, la Paramount ha deciso di mettere in vendita anche in Italia un cofanetto contenente, in sei dvd, tutti i ventidue episodi della prima serie di Streghe

La notizia è già stata ripresa dai siti che vendono dvd on line e da alcuni forum di appassionati, e tra i commenti più o meno entusiastici già serpeggia la profonda delusione per la mancanza di contenuti extra. Pare infatti che la casa di produzione offra solo la possibilità di scegliere se ascoltare i dialoghi in italiano, inglese, francese e spagnolo con sottotitoli solo in italiano e inglese, un menù decisamente povero.

La pubblicazione del cofanetto si va ad aggiungere a un ricco merchandising che va dai classici libri e articoli di bigiotteria a giochi, da tavolo e magliette, dall'originale copia del Libro delle ombre a tazze e orologi.