La Warner Bros ha diffuso un comunicato in cui annuncia la decisione di avere anticipato a domenica 8 maggio la data di uscita del sospirato trailer di Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Nel frattempo, la Reuters ha messo on line un clip di 2 minuti e mezzo con interventi degli attori principali Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, inframmezzati da scene dietro le quinte, di cui vi riportiamo alcuni fotogrammi.

Potete visionare il filmato cliccando a questo indirizzo. Una volta aperto il sito della Reuters, apparirà lo schermo Media Player con un filmato sull'attualità. Ignoratelo e scendete a fondo pagina fino al canale ENTERTAINMENT, quindi cliccate su LOAD CHANNEL. Apparirà (di nuovo) , lo schermo  Media Player e, sotto, la dicitura NOW PLAYING ENTERTAINMENT CHANNEL. Se non vedete subito  il fotogramma col viso di Radcliffe e la dicitura HARRY FANS TO GET A SNEAK PEAK alla fine della galleria di immagini, il filmato potrebbe trovarsi alla pagina successiva. Niente panico: basterà cliccare ancora su NEXT (sul lato destro) e apparirà il sospirato fotogramma. Cliccateci sopra e, finalmente, potrete vedere lo spezzone.