Wyrd Edizioni è stata scelta per la localizzazione delle linee GdR realizzate da Modiphius Entertainment. A partire da quest’anno, infatti, Wyrd Edizioni comincerà la localizzazione dei titoli editi da Modiphius Entertainment.

Wyrd Edizioni

Wyrd Edizioni è stata fondata nel 1999 e da allora ha prodotto centinaia di manuali e accessori di giochi di ruolo, in vari casi includendo game design originale sia per giochi italiani che a livello internazionale, o portando in Italia linee fantastiche e acclamate nel mondo. Il parco GDR di Wyrd include infatti linee come Cypher System e Numenera, Trudvang Chronicles Coriolis, Degenesis, Shadow of the Demon Lord, 13th Age, True20, Mouse Guard.

Modiphius Entertaiment

Modiphius Entertianment è una casa editrice britannica. Pubblica giochi di ruolo, giochi da tavolo, miniature, romanzi, accessori e molto altro. Il suo più famoso IP è il celebre Achtung! Cthulhu, ma Modiphius Ent. pubblica anche altre importantissime proprietà su licenza come Conan, Star Trek Adventures, Fallout. Distribuisce inoltre giochi famosi come le linee di Fria Ligan che Wyrd ha portato in Italia.