La sinossi

È stato solo per merito di Seth e dei suoi nuovi, immensi poteri se il loro piano è fallito, eppure nessuno sembra credere che sia davvero cambiato e tutti lo temono. Tutti, tranne la donna che potrebbe essere la sua ultima possibilità di salvezza. Josie è disposta a fare qualunque cosa per dimostrare che ora Seth sta dalla parte del Bene, ma a volte il destino agisce in modo imperscrutabile per cambiare le vite e le persone… e non sempre si tratta di un modo piacevole. Così, per salvare se stessi e il futuro dell'umanità, ai due ragazzi non rimane che affrontare l’ignoto insieme. Ma la fiducia e la lealtà non bastano più: servono l’amore e un'incrollabile forza d'animo. E in qualunque modo andrà a finire, le loro vite non saranno più le stesse. Perché ciò che gli dei temevano è diventato realtà. La fine del vecchio mondo ormai è vicina, e una nuova era sta per iniziare. Un romanzo che si legge tutto d’un fiato, e che regalerà ai lettori passione, amore e colpi di scena indimenticabili.

L'autrice

Autrice al vertice delle classifiche del New York Times e di USA TodayJennifer L. Armentrout - il suo nome completo è Jennifer Lynn Armentrout – è si è cimentata con successo nei generi Young Adult, fantascienza e fantasy. Sotto lo pseudonimo di J. Lynn ha pubblicato numerosi romanzi privi di elementi fantastici.

Ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, iniziata nel 2011 con Obsidian. Nello stesso anno con Tra due mondi ha iniziato la Covenant Series, di cui la Titan Series è uno spin off. La Titan Series è composta da Il ritorno (2015), Il potere (2016), La lotta (2017) e The Prophecy (2018).

Attualmente vive a Martinsburg, West Virginia.

Jennifer L. Armentrout, La lotta (The Struggle, 2017)

Traduzione di Francesca Campisi

HarperCollins Italia – Pag. 396 – 16,90 € – Ebook 6,99 €