Il 23 Aprile è uscito per Northgard il nuovo DLC, che ha introdotto il nuovo Clan of the Horse al gioco di strategia ad ambientazione vichinga disponibile su Steam (al prezzo di €4.49 / $4.99 / £3.99).  

××

Nel mondo di Northgard, coraggiosi esploratori hanno scoperto un nuovo mondo pieno di mistero e pericolo, dove i giocatori devono sopravvivere in una terra ostile, affrontando guerrieri non morti, giganti e tremendi inverni, e soprattutto devono esplorare, commerciare e scofiggere i loro nemici in battaglia.

Considerato il clan dei migliori artigiani del mondo conosciuto, il Clan del Cavallo è guidato dai gemelli Brok ed Eitria, che sono reclutati nella Völund's Forge, invece che nella Forgia normale, e offrono un loro particolare gameplay.

Tra le varie caratteristiche, oltre al combattimento, Brok ed Eitria sono gli unici nel clan che possono scavare nelle miniere, forgiare strumenti, armi e Reliquie. Inoltre i vichinghi del Clan del Cavallo possono costruire e riparare edifici il 25% più velocemente degli altri. 

Northgard, gioco di strategia ispirato alla mitologia norrena, è stato rilasciato per la prima volta su Steam in Early Access nel 2017 e lanciato ufficialmente a Marzo 2018.