Spider-Man vs. Mysterio
Spider-Man vs. Mysterio

Spider-Man vs. Mysterio è una raccolta dei più epici scontri tra l’Uomo Ragno e il celebre criminale illusionista.

L’antologia a fumetti raccoglie storie complete, edite dagli anni Sessanta fino a oggi, che ripercorrono le apparizioni del supercriminale in diversi momenti della vita del tessiragnatele, costretto a scontrarsi con lui fin dai tempi dell’università.

Gli episodi raccolti da Panini Comics, disponibili in concomitanza con l’uscita di Spider-Man: Far From Home, nelle sale da mercoledì 10 luglio, sono firmati da alcuni dei più talentuosi e brillanti autori di Spider-Man, tra cui gli scrittori Stan Lee, Tom DeFalco e Dan Slott e i disegnatori John Romita Sr., Lee Weeks e Marcos Martín.

I protagonisti in azione nel film in arrivo Spider-Man: Far from home:

Il poster finale per Spider-Man: Far From Home

Il poster finale per Spider-Man: Far From Home

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 17 giugno 2019

Ultimo poster del film sull'arrampicamuri di quartiere che arriverà nelle sale il 10 luglio 2019.

Leggi
Spider-Man: Far from home. Un nuovo trailer in italiano apre nuovi orizzonti al MCU

Spider-Man: Far from home. Un nuovo trailer in italiano apre nuovi orizzonti al MCU

Articolo di Maurizio Carnago Martedì, 7 maggio 2019

Spider-Man si rivela nel nuovo trailer di Far from home, in un mondo che è andato avanti dopo quanto visto in Avengers: Endgame e aprendo nuove possibilità per tutto il Marvel Cinematic Universe. Al cinema dal 10 luglio.

Leggi

Sinossi

Quentin Beck, in arte Mysterio, ex stuntman e tecnico degli effetti speciali dedito al crimine, nasce dalla fantasia di Stan Lee e Steve Ditko e appare per la prima volta su Amazing Spider-Man n. 13 nel 1964. Pur non avendo super poteri, si rivela ben presto un temibile avversario, in grado di replicare con tecniche illusionistiche i poteri di Spider-Man e surclassarlo facilmente con trucchi scenici a base di fumo e specchi. Un villain all’altezza del soprannome di Maestro delle Illusioni, che con improvvise sparizioni, morti apparenti e imprevedibili colpi di scena ha contribuito a stravolgere la vita di più di un super eroe, senza mai scomparire veramente.

Stan Lee, John Romita Sr., Lee Weeks, Dan Slott, Spider-Man vs. Mysterio

Panini Comics – pagg. 200 – 17x26cm – 24,00 €