Durante il panel di Disney Channel al San Diego Comic-Con, l'ospite Lin-Manuel Miranda (la voce di Fenton Paperconchiglia) ha annunciato alcune sorprese per i fan di DuckTales. Lui e i suoi colleghi, infatti, hanno rivelato che nel corso della seconda e della terza stagione verranno aggiunti molti personaggi. Nonostante il nuovo stile grafico adottato saranno certamente tutti subito riconoscibili, sia per chi avesse visto la serie negli anni Novanta che per coloro che seguivano altre serie Disney, perché avremo "contaminazioni" da molte altre opere animate dell'epoca. Dal trailer, riportato in coda all'articolo, potrete avere un assaggio di come proseguirà la seconda stagione.

Le nuove aggiunte

Paperina e Pippo sono i personaggi molto conosciuti provenienti anche dai fumetti classici. Si aggiungono, inoltre, Cip & Ciop, Scheggia e Monterey Jack della formidabile (micro)squadra di Agenti speciali, i piloti di TaleSpin, ritornano Darkwing Duck, Robopap e molti, moltissimi altri! Riuscite a scoprirli tutti nel poster?

Il nuovo poster di DuckTales
Il nuovo poster di DuckTales

Il nuovo trailer della seconda stagione

La Gallery

Non vediamo l'ora che la seconda stagione arrivi anche da noi su Disney Channel e speriamo anche nel futuro servizio di streaming Disney+.

La nostra gallery del San Diego Comic-Con