Apparsi per la prima volta in Titans, i protagonisti di Doom Patrol, serie DC Universe, torneranno nel 2020 per la seconda stagione. Le puntate andranno in streaming su due servizi contemporaneamente: DC Universe e HBO Max, il nuovo servizio di streaming che accoglierà anche i 15 episodi della prima stagione quando sarà lanciato.

Doom Patrol

Creato da Jeremy Carver, che ne è produttore esecutivo, Doom Patrol racconta la storia di alcuni supereroi disadattati in stile X-Men. Nel cast troviamo Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) come Eric Morden / Mr. Nobody, Brendan Fraser è Robotman, April Bowlby dà il volto a Elasti-Woman, Joivan Wade veste i panni di Cyborg, Matt Bomer è Negative Man e, infine, Diane Guerrero come Crazy Jane.

Joivan Wade (Cyborg) e Diane Guerrero (Crazy Jane) in Doom Patrol
Joivan Wade (Cyborg) e Diane Guerrero (Crazy Jane) in Doom Patrol

Nonostante, come già detto, il team di Doom Patrol compaia nella serie Titans, anch'essa rinnovata, non significa che le due siano strettamente legate. Anzi, i nostri hanno una propria continuity, che la seconda stagione provvederà a portare avanti.

Più Bruce Wayne e meno Batman nella seconda stagione di Titans?

Più Bruce Wayne e meno Batman nella seconda stagione di Titans?

Articolo di Maurizio Carnago Lunedì, 22 luglio 2019

Secondo le rivelazioni al San Diego Comic-Con, la seconda stagione di Titans verrà distribuita in autunno e si concentrerà più su Bruce Wayne che sulla figura di Batman.

Leggi

Doom Patrol arriverà nel 2020 negli USA. Non sappiamo se e quando potremo averne una versione in italiano su un servizio di streaming accessibile dal nostro paese.