Sin dal San Diego Comic-Con scorso sapevamo che, nella seconda stagione di Titans, avremmo visto Bruce Wayne e il suo rapporto con Dick Grayson, interpretato da Brenton Thwaites.

Il poster della seconda stagione di Titans.
Il poster della seconda stagione di Titans.

Nel nuovo trailer internazionale, che trovate di seguito, viene finalmente svelato che a dare il volto all'uomo-pipistrello, nonché mentore di Robin, sarà Iain Glen apparso nel ruolo di Jorah Mormont ne Il Trono di Spade.

A unirsi al cast, però, ci saranno anche Esai Morales (Slade Wilson/Deathstroke), Chelsea Zhang (Rose Wilson/Ravager), Chella Man (Joseph Wilson/Jericho), Joshua Orpin (Conner Kent/Superboy) e Drew Van Acker (Garth/Aqualad).

Più Bruce Wayne e meno Batman nella seconda stagione di Titans?

Più Bruce Wayne e meno Batman nella seconda stagione di Titans?

Articolo di Maurizio Carnago Lunedì, 22 luglio 2019

Secondo le rivelazioni al San Diego Comic-Con, la seconda stagione di Titans verrà distribuita in autunno e si concentrerà più su Bruce Wayne che sulla figura di Batman.

Leggi

Nell'articolo di Maurizio Carnago, uscito durante il San Diego Comic-Con in seguito alle rivelazioni su questa nuova stagione, trovate un esauriente riassunto di ciò che sappiamo su Titans.

La seconda stagione è attesa su DC Universe per il 6 settembre. Il servizio di streaming, tuttavia, non è accessibile dall'Italia, ma potrete comunque vedere i nuovi episodi su Netflix. Tuttavia, siamo ancora in attesa di una data di uscita.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi di questa serie!

Il trailer internazionale

La nostra recensione

Titans

Titans

Articolo di Maurizio Carnago Martedì, 22 gennaio 2019

La recensione della prima stagione di Titans, con i giovani eroi della DC Comics. Disponibile integralmente su Netflx.

Leggi