Il mondo di Red Dead Online si evolve martedì 10 settembre con le Professioni della frontiera, che come abbiamo già visto offrono tre Ruoli specializzati  e attività attraverso i quali avrete nuove opportunità per arricchire la tua esperienza nella frontiera. Facendo progressi nei vari Ruoli sbloccherete oggetti, vantaggi e abilità per migliorare la vostra esperienza nel mondo di gioco, da acrobazie con le pistole a un Occhio d'aquila migliorato e molto altro.

L'aggiornamento di Red Dead Online in arrivo il 10 Settembre

L'aggiornamento di Red Dead Online in arrivo il 10 Settembre

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 6 settembre 2019

Introduzione delle Professioni della Frontiera con nuovi ruoli: Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista.

Leggi

Ecco il nuovo trailer Professioni della frontiera:

Quelli di Wheeler, Rawson & Co. sono fieri di fornire ai cinque Stati articoli per caccia e pesca, abbigliamento per ogni occasione, dai ritrovi di classe di Saint Denis alle escursioni in campeggio alla Cascata Brandywine, nonché provviste per i lunghi viaggi. 

Per dimostrare quanto apprezza i suoi clienti, l'azienda presenta il Wheeler, Rawson, & Co. Club, un modo per ricevere automaticamente e gratuitamente delle ricompense tramite l'accumulo di PE (compresi i PE dei Ruoli) in Red Dead Online. Basterà giocare per ottenere nuovo abbigliamento e accessori, un rivestimento speciale per arma, denaro bonus, tonici gratuiti e molto altro. In quanto cliente di Wheeler, Rawson, & Co., farete automaticamente parte del Club. Tutto ciò che sbloccherete durante il periodo di abbonamento al Club, dal 10 settembre al 18 novembre 2019, resterà vostro.

Insieme al Wheeler, Rawson, & Co. Club, il 10 settembre sarà disponibile anche il Pass Fuorilegge, un miglioramento che offrirà, a un prezzo ridotto, oggetti e vantaggi per i fuorilegge navigati. I membri che acquisteranno il Pass Fuorilegge, del costo di 35 Lingotti d'Oro, riceveranno ricompense tra cui capi d'abbigliamento esclusivi, stili unici per le armi, decorazioni per qualsiasi tipo di accampamento, denaro bonus, coupon speciali. Raggiungendo i 70 ranghi disponibili potrete sfruttare tutti i benefici del Pass, come un massimo di 35 Lingotti d'Oro bonus.

Tutte le ricompense del Pass Fuorilegge corrispondenti al vostro rango del Wheeler, Rawson, & Co. Club saranno sbloccate istantaneamente all'acquisto del Pass Fuorilegge. Tutto ciò che sbloccherete tra il 10 settembre e il 18 novembre resterà vostro anche oltre la scadenza dell'abbonamento al Club.