Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key accanto a tutti i nostri meravigliosi collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, in particolar modo in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’eccitante prossimo capitolo della nostra storia, hanno detto Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner e produttori esecutivi della serie Locke & Key.

Adattamento della serie a fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, la seconda stagione di Locke & Key vede i tre fratelli Locke accettare il loro ruolo di custodi delle chiavi rinvenute nella tenuta in cui si sono trasferiti con la madre, dopo la tragica morte del padre. 

Continuano le avventure dei giovani protagonisti in una serie tv di formazione che incontra il genere fantasy, e che esalta i legami duraturi e l’importanza della famiglia.

Nel cast della prima stagione: Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

Carlton Cuse e Meredith Averill sono showrunner e produttori esecutivi della serie. Tra gli altri produttori esecutivi: Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antonini e Ted Adams per IDW, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Lindsey Springer, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.

Sinossi

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse. Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Locke & Key

Locke & Key

US / 2020 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Joe Hill

Con Jackson Robert Scott, Connor Jessup, Thomas Mitchell Barnet

Creata da Joe Hill

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 10 episodi

Dati da The Movie DB
Locke & Key

Locke & Key

Articolo di Emanuele Manco Sabato, 1 febbraio 2020

La recensione in anteprima della serie tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez.

Leggi