Nacon e Cyanide hanno svelato il primo cinematic trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, che introduce le ambientazioni di gioco.

Cahal ha un solo obiettivo: salvare sua figlia. Ma per riuscirci deve anche affrontare la minaccia mortale di una corporazione corrotta che sta avvelenando il mondo: Endron, una filiale petrolifera della mega-corporation chiamata Pentex.

Poiché Cahal può trasformarsi in un lupo, può vedere ciò che i comuni mortali non possono, e quindi è in grado di smascherare la Endron e le sue operazioni devastanti. Di fronte alla distruzione della natura a opera di questa corporation, per di più nascosta dall'ipocrisia di una campagna pubblicitaria greenwashing, la rabbia dentro Cahal – una delle meccaniche principali del gioco – lo trasforma in un lupo mannaro, così da permettergli di combattere la corruzione e le incredibili forze soprannaturali in gioco.

Ecco il trailer cinematografico:

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo gioco action-RPG adattato dall'omonimo franchise horror. Il primo trailer di gameplay uscirà il 7 Luglio.