Narrattiva ha annunciato la prima parte del line-up dei titoli per il 2021:

1000 Anni da Vampiro

1000 Anni da Vampiro (Thousand Year Old Vampire) è il gioco di Tim Hutchings che ha sbancato gli Ennies e il premio della Indiecade. Narrattiva lo presenterà alle fiere autunnali.

Si tratta di un journaling game in cui il giocatore si ritroverà nei panni di un Vampiro e vivrà la sua non-morte, dalla creazione all'inevitabile fine. Il gioco parla in maniera malinconica di memorie, ricordi e di come questi ci definiscano. La meccanica base prevede che il Vampiro abbia uno spazio limitato per immagazzinare i ricordi e sia costretto continuamente a sacrificarne per accoglierne altri.

Il gioco prevede l’uso di spunti. L’edizione italiana includerà il set gli spunti originale e un secondo set, confezionato in maniera casuale a partire dagli spunti in appendice, spunti creati da numerosissimi designer italiani e spunti che verranno raccolti fra i fan con un’operazione in collaborazione con il distributore e i negozi specializzati. Anche la copertina consentirà la creazione di oltre 100 varianti di copertina differenti.

I Figli della Rovina

In I Figli della Rovina (Children of the Fall), gioco scritto da Gareth H. Graham, i giocatori interpreteranno il ruolo di giovani ragazzi e ragazze (poco più che bambini) in un mondo post-apocalittico, dove tutti gli adulti sono impazziti e si sono trasformati in belve assetate di sangue e morte.L'unico modo per sopravvivere è restare uniti, ma ogni tribù deve fare i conti con se stessa. Un gioco sulle relazioni tra personaggi e le dinamiche di gruppo, che ricoda un mix fra Il Signore delle Mosche e The Walking Dead.

Cthulhu Dark

È il gioco scritto da Graham Walmsley, già noto per il suo Il Gusto del Delitto. Cthulhu Dark parla di storie in cui gli umani devono confrontarrsi con orrori cosmici ed alieni, e devono accettare di essere completamente impotenti. Con il suo regolamento snello, il gioco guiderà verso storie horror e toccherà picchi di puro orrore in stile lovecraft.