Dopo il volume dedicato al team-up tra Flash e Zagor, arriva ora in libreria e fumetteria il secondo incontro tra un eroe Bonelli e l'intera Justice League, il gruppo di supereroi più noto dell’universo DC. Una storia d’azione ambientata in due Terre e in tre tempi narrativi: presente, futuro e “doppio futuro”.

L’Agente Speciale Alfa e i suoi compagni, prima fra tutti Legs Weaver, saranno al fianco di Superman, Wonder Woman, Batman, Aquaman e tutti gli altri eroi più potenti della Terra, per combattere una terribile minaccia per il Pianeta e l’intero universo. 

L‘introduzione del volume è firmata da Adriano Barone.

Il volume è disponibile anche con una speciale variant cover nelle librerie Games Academy del gruppo Manicomix e sul sito di Sergio Bonelli Editore.

Nathan Never – Justice League. Doppio Universo – Soggetto e sceneggiatura: Michele Medda, Bepi Vigna, Adriano Barone – Disegni: Sergio Giardo – Colori: Daria Cerchi, Virginia Chiabotti, Mariano De Biase – Formato: 22x 30 cm, colore – Pagine: 144 – ISBN: 978-88-6961-732-4 – ISBN Variant: 978-88-6961-760-7 – Prezzo: 24 euro.