Segnaliamo la disponibilità del romanzo La mano dell'innocente, di Gabriella Ronza, seguito di La macchia nel sangue,

La macchia nel sangue

La macchia nel sangue

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 8 agosto 2018

La prima parte della saga fantasy della giovane esordiente Gabriella Ronza.

Leggi

Dalla pubblicazione del primo romanzo sono cambiate alcune cose: La macchia nel sangue adesso è adesso disponibile in una nuova edizione come La maledizione di Lux; la saga è stata rinominata da Saga di Aeterna a Cronache dall'Antico Continente.

Quarta di copertina

La mano dell'innocente: Cronache dall'Antico Continente
La mano dell'innocente: Cronache dall'Antico Continente

Poco meno di un anno è passato dal sofferto primo duello tra Lux e Malus. 

Sulle note di un canto profetico intonato dalle sirene, Hiriel riprende i suoi studi a Magna, accompagnata dagli ormai insostituibili Aralia e Glauco.

E lì, avvolto dalla stessa maledizione di amore e morte, c'è il suo nemico. 

Eppure, nulla è rimasto com'era.

Un terribile vento di guerra spira sull'Antico Continente e, tra nuove certezze e vecchi fantasmi, nessuno può più far finta di niente.

Torna l'avvincente saga degli elementi: amore, colpa, spada e spiritualità sono solo alcuni degli ingredienti che caratterizzano questo imperdibile secondo capitolo.

L'autrice

Gabriella Ronza
Gabriella Ronza

Gabriella Ronza è una giornalista pubblicista e un’insegnante di lettere. Nata a Marcianise (CE) il 23 Giugno 1995, si diploma al Liceo Scientifico con il massimo dei voti e si laurea con lode in Filologia Moderna. Poco dopo la laurea, intraprende la carriera di docente. Attiva in campo editoriale, divulgativo e giornalistico (ha lavorato in redazioni locali e non e come responsabile ufficio stampa), negli ultimi anni ha partecipato a manifestazioni e progetti culturali di vario tipo sul web, nelle scuole, in radio e in televisione.

Gabriella Ronza, La mano dell'innocente: Cronache dall'Antico Continente, pagg. 332, 10.39€