Da sempre la città di Torino è stata ritenuta una città magica, frequentata da adepti di misteriose sette e anche il Museo Egizio ha favorito il diffondersi di queste voci. Ora siamo sicuri che è proprio così grazie alla saga de La Tassista degli Spiriti di cui I tre spettri del destino è il primo volume.

Non abbiamo citato l’autore o per meglio dire gli autori in quanto questi sono coperti da rigoroso anonimato e neanche la Filippo Editore ci ha potuto svelare i nomi (e queste sono... Strane Storie). In questo primo volume, altri ne seguiranno a breve, conosciamo la simpatica protagonista che suo malgrado diventa proprietaria di un taxi con il quale dovrà portare in giro per Torino, verso misteriose destinazioni, non persone normali ma stregoni, spettri e altro.

Per informazioni è possibile contattare l'editore a questo indirizzo email: info@filippoeditore.it

La quarta di copertina:

"La vita di Eisa Romano, coraggiosa studentessa diciottenne, è diventata piuttosto movimentata da quando ha scoperto che Ian Lewellyn, esimio professore universitario di egittologia, è in realtà un potente mago buono custode del Santo Graal. Grazie a Ian, che le dona un taxi inglese immune alla magia nera, Lisa diventa la Tassista degli Spiriti e scarrozza per la misteriosa Torino una quantità di demoni, spettri, stregoni e fattucchiere. Ma non è finita qui: sotto la guida di Lewellyn e insieme a Michele, malinconico e scanzonato angelo esiliato, ella rischia ogni giorno la vita per proteggere il Santo Calice dalla Mama Grande, una perfida strega obesa caraibica, disposta a tutto pur d’impossessarsi della Sacra Reliquia. La città di Torino fa da degna cornice a un fantasy mozzafiato e ricco di colpi di scena."

I tre spettri del destino di Anonimo (2005, Filippo Editore, pag. 164 - € 8,80 - ISBN 88-90137-03-7)