A pochi mesi dall’uscita nelle sale americane (il 7 Luglio prossimo), il sito comingsoon.net offre a tutti i fan di Jack Sparrow, eccentrico pirata interpretato da Johnny Depp, l'opportunità di ammirare la nuova locandina di Pirates of the Caribbean 2: Dead Mans Chest (“la cassa del morto”), film targato Walt Disney.

L’immagine, visibile per intero al link a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete, ritrae in primo piano proprio Capitan Sparrow. Sullo sfondo, oltre al teschio con le fiaccole incrociate ornato da un orecchino vudù (come quello di Jack), si può notare una scena in cui il protagonista è inseguito da una tribù indigena.

Prima dell'uscita di questa locandina, in Rete circolava un presunto poster ufficiale del film, che si è poi scoperto essere solo un collage di vecchie foto distribuito dalla Disney (notizie/4042/).

Ricordiamo che Pirates of the Caribbean 2: Dead Mans Chest sarà il sequel del primo e fortunato episodio Pirates of the Caribbean: the curse of Black Pearl (tradotto in Italia “la maledizione della prima luna”). Come sempre vi terremo aggiornati sulle prossime notizie e curiosità, in attesa dell’uscita nelle nostre sale prevista per settembre.