E dalle strisce, Geronimo Stilton arriva in teatro!

Le mirabolanti avventure del topo giornalista  (circa tre milioni e mezzo di copie vendute solo in Italia, traduzioni in trentacinque e distribuzione in oltre centottanta Paesi) sono diventate infatti un musical destinato ai palchi di tutt’Italia.

Settanta minuti di divertimento che vedono il topo giornalista e tutta la redazione dell’”Eco del Roditore”, giornale da lui diretto e quotidiano più diffuso nell’Isola dei Topi, alle prese con un vero e proprio 'family show'… Eh sì,  perché ci saranno anche il nipotino Benjamin, il cugino Trappola e Ficcanaso Squitt, investigatore privato e miglior amico di Geronimo, e altri quattordici personaggi tra amici e parenti del topo più amato dai bambini.

Il giornalista Stilton detesta viaggiare, come hobby colleziona croste di formaggio del Settecento, ma la sua famiglia lo trascina ogni volta in avventure bizzarre in giro per il mondo, o in posti inesplorati dell’isola dei Topi, come la Trastopacchia, il Topikistan o la valle dei Vampiri Vanitosi.

La particolarità di questo spettacolo è nella possibilità che i piccoli fan avranno, per la prima volta, di annusare “Puzze e Profumi” del mondo di Geronimo.

Il musical, prodotto da Fabrizio Celestini & Andrea Maia, con musiche di Pino Perris e la regia di Gino Landi, sta ultimando la sua programmazione al Sistina di Roma, poi sarà a Mantova dal 12 al 14 gennaio al Palabam Kennedy, dopodiché sarà la volta di Milano al teatro "Smeraldo" dal 17 gennaio al 25 febbraio.

Preparatevi… sarà “Uno spettacolo coi baffi che vi farà arricciare la coda dal divertimento”!