Il sito screerant.com rende noti alcuni concept art del prossimo Iron Man, prossimo film Marvel Intarteinment e Paramount Pictures, sul moderno cavaliere della premiata scuderia supereroistica della Casa delle Idee. Peccato che questi concept siano stati rifiutati.

Realizzati dall’artista Brandon Perlow, specializzato in computer grafica attivo nelle produzioni televisive americane, pare che il supervisore agli effetti visivi John Nelson (Il Gladiatore) abbia rifiutato il lavoro di Perlow, perché, pur apprezzabile, non adatto a quello che ha in mente la produzione.

Pare che l’artista Marvel Adi Granov stia lavorando all’aspetto definitivo di Testa di Ferro.

Che ne pensate di questa versione di Iron Man?

Ecco le immagini di Perlow (attenzione: ci sono anche immagini dell'artista ispirate al lavoro di Granov, comunque disconosciute dalla produzione):

screenrant.com/archives/rejected-iron-man-movie-armor--1253.html.

Qui il sito di Granov, che di Iron Man si è occupato parecchio: www.adigranov.net/.

 

Ricordiamo che il film, previsto per il maggio 2008, è diretto da 

Jon Favreau (Zathura) e racconta la storia di Tony Stark, playboy e genio dell’elettronica, grande progettista e produttore di armi. Il buon Tony viene catturato in Afghanistan e durante la prigionia, invece di costruire qualche super arma per i suoi carcerieri, progetta una corazza ultra tecnologica che gli permette di scappare.

Con gli anni, la corazza si perfeziona e lui diventerà Iron Man.

Il cattivo del film dovrebbe essere un character Marvel classico, il Mandarino (notizie/6171/), mentre nei panni del miglior amico di Tony, James Rhodes, troveremo Terrence Howard (notizie/6199/).