Il seguito delle Cronache di Narnia: il principe Caspian è in lavorazione, ma i produttori stanno facendo di tutto per tenerne segreti i dettagli.

Qualche piccola indiscrezione arriva da William Moseley, che ha rilasciato una breve intervista a The Hook (http://www.readthehook.com/stories/2006/10/26/FILM-%20Moseley.doc.aspx).

Il Peter cinematografico ha dichiarato che le riprese inizieranno a gennaio e andranno avanti per tutta l’estate, ma che ancora non ha avuto l’occasione di vedere una sceneggiatura completa e che non sa se questa sia stata completata. Tutto è tenuto sotto il massimo riserbo.

Dopo avere raggiunto la notorietà com Il Leone, la Strega e l'armadio, nei panni del coraggioso Peter, Moseley dice che si è divertito molto a impersonare una figura eroica come quella di Peter, ma che spera di interpretare personaggi moralmente ambigui in futuro. 

“Io sono un bravo ragazzo, in qualche modo, non mi piace fare porcherie e non sono un ribelle, ma quando reciti puoi essere l’opposto di quello che sei”.

Nessun timore per i fans, William Moseley sarà il solito eroe positivo nel prossimo film di Narnia, previsto in uscita per il 2008