È disponibile in rete un altro trailer di Eragon, la pellicola tratta dall’omonimo romanzo fantasy del simpatico Christopher Paolini, un bestseller per i giovani di mezzo mondo.

 

Ormai la versione cinematografica delle avventure della dragonessa Saphira e del nuovo Cavaliere dei Draghi, il giovane e agguerrito Eragon (Ed Speleers) è in dirittura d’arrivo per il grande schermo. È naturale che i filmati promozionali si sprechino.

In questo nuovo trailer compare una voce narrante in sottofondo, e vediamo tante nuove immagini di Saphira.

Belle anche le sequenze con lo Spettro Durza di Robert Carlyle, uno dei personaggi (si spera) per cui dovrebbe valere la pena pagare il prezzo del biglietto al cinema.

Al limite potremo consolarci con la bellezza Sienna Guillory, nei panni della combattiva elfa Arya.

Trovate il filmato qui, da salvare sul vostro pc:

www.foxfilm.at/trailer/eragontrailerJ.wmv.

Per il poster che fa da prima immagine a questo articolo (apparso qualche giorno fa in anteprima sulla pagina centrale del New York Times), potete andare qui: www.impawards.com/2006/eragon_ver7_xlg.html.

Potremo vedere i tentativi del mentore Brom (Jeremy Irons) di insegnare la magia al suo pupillo il 22 dicembre, in Italia. Nella speranza che le oscure trame del malvagio re Galbatorix (John Malkovich) non ci mettano troppi i bastoni fra le ruote dei nostri eroi. Sarà giusto fidarsi di quel Murtagh (Garret Hedlund), apparentemente così leale ma anche così misterioso?

Lo potete trovare, in diversi formati e insieme al protagonista qui, da www.shurtugal.com:

400x264: www.shurtugal.com/imageviewer.php?;

700x462: www.shurtugal.com/imageviewer.php?;

1100x725: www.shurtugal.com/imageviewer.php?;

1700x1121: www.shurtugal.com/imageviewer.php?;

2300x1517: www.shurtugal.com/imageviewer.php?.

Il tutto per la regia di Stefen Fangmeier.