L'anno scorso fu la volta dell'onirica storia del portoricano Rael, il protagonista dell'album The Lamb Lies Down On Broadway che la cover band genesisiana The Musical Box propose con maniacale cura, non solo riproducendo la musica in dettaglio, ma anche i costumi, le scenografie e la recitazione che fu della band originale.

Quest'anno sarà il turno dell'album Selling England By The Pound, ricco di storie surreali come quella della falciatrice parlante di I Know What I Like  o quella delle gang rivali della Battaglia della Foresta di Epping. E ancora, di indimenticabili personaggi come la vecchia Britannia, o degli innamorati di Cinema Show, novelli Romeo e Giulietta... Il tutto incastonato nella splendida e dolcissima musica dei Genesis, una band che ha scritto alcune delle migliori pagine del rock mondiale.

Da non perdere non solo per i nostalgici ma anche, e soprattutto, per i giovani che non hanno idea di quello che poteva dare, in termini di emozioni, il cosiddetto art rocjk degli Anni '70.

L'appuntamento è per il il 17 febbraio a Roma, al Tendastrisce e il 20 febbraio ad Assago (MI), al Teatro della Luna.