Nuova sezione per il sito dedicato alla trasposizione cinematografica del romanzo Stardust di Neil Gaiman. Alla città di Wall si affianca il regno di Stormhold.

E’ possibile ciccare sull’immagine della città per esplorare le due terre, o usare il menù per accedere direttamente alle sezioni interessate.

Fa ancora resistenza il vecchio guardiano del muro che divide i due villaggi, e ci concede solo di sapere quali sono gli abitanti del villaggio di cui faremo la conoscenza, e di incontrare Yvaine (Claire Danes).

Di lei apprendiamo che è una stella della sera abbastanza brillante da essere vista anche di giorno. Come le altre stelle, si ciba di oscurità e beve luce, ma diversamente da molte delle sue sorelle, ama puntare il suo sguardo sulla Terra. Guardare la vita degli uomini la aiuta ad alleggerire la vita eterna, a renderla un po’ più interessante e meno solitaria. 

Non ammetterebbe mai di sentirsi sola: è fortemente indipendente e non chiederebbe mai l’aiuto di qualcuno, ma desidera vedere un uomo: quattrocento anni prima una delle sue sorelle cadde sulla Terra e non fu mai più vista, e la voce che rimbalza nei cieli serali è che lei incontrò un terribile destino… 

Altre immagini ci fanno sapere che presto conosceremo anche Capitan Shakespeare (Robert De Niro), il re di Stormhold (Peter O’Toole), Una (Kate Magowan), Ferdy (Ricky Gervais) e l’affascinante Lamia (Michelle Pfeiffer)

Nella sezione video sono disponibili tre nuovi spot tv che non aggiungono molto a quanto gia visto nel trailer. http://www.StardustMovie.com