Ecco un nuovo filmato per Stardust, il film tatto dall’opera dello sceneggiatore di fumetti, scrittore per il cinema e romanziere Neil Gaiman. Lo trovate qui, da Comingsoon.net:

 www.comingsoon.net/news/movienews.php?

 

Il film ha un cast stellare ed è basato sul romanzo omonimo di Gaiman. Su tratta delal storia d’amore fra il romantico Tristan (Charlie Cox) che per far innamorare di sé la bella Victoria (Sienna Miller), cerca di catturare per lei una stella caduta, nientemeno. finirà nel regno magico di Ferie, popolato da gnomi e unicorni. Tristan Continuerà a cercare la stella, che è anche una splendida ragazza di nome Yvaine (Claire Danes). Un po’ tutti vogliono Yvaine, chi per un motivo chi per l’altro. C’è la malvagia strega Lamia, appunto la Michelle Pfeiffer del filmato, che vuole la stella per ottenere l’eterna giovinezza. Ci sono i figli del Re di  Stormhold (Peter O’Toole), decisi a conquistare il trono (per approfondire: notizie/7811/). Della partita sono anche il pirata  Capitan Shakespeare (Robert De Niro) e il mercante Ferdy (Ricky Gervais).

Stardust esce negli States il 10 agosto, per la regia di Matthew Vaughn (Layer Cake) e la sceneggiatura dello stesso Gaiman e di Jane Goldman (Baddiel's Sindrome) La voce inglese di Ian  McKellen fa da narratore mentre Rupert Everett interpreta il personaggio di Secundus. Per vederlo, in Italia dovremo aspettare il 12 ottobre.