La New Line mischia le carte e sul sito ufficiale della Bussola d'oro mette on line una nuova versione del trailer uscito lo scorso maggio (http://www.fantasymagazine.it/notizie/7572/) e visto al cinema tra le anteprime proiettate prima di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. La nuova clip, che potete vedere cliccando nel box in fondo alla pagina, si discosta dalle primo filmato ufficiale per pochi fotogrammi che hanno come protagonista Daniel Craig alle prese con uno strano macchinario.
Per alcune ore, però, lunedi 16 luglio è rimasto on line un trailer diverso che possiamo documentare con le immagini a corredo della notizia.
Questa nuova anteprima, più corta della precedente, non si apre con l'Unico Anello che lentamente si trasforma nell'Aletiometro, la bussola magica che dice sempre la verità, ma con la conversazione tra Lyra (Dakota Blue Richards) e il Decano del Jordan College di Oxford.
Una breve apparizione dello studioso Lord Asriel (Daniel Craig) lo zio di Lyra impegnato non a convincere i colleghi docenti della correttezza delle sue scoperte sulla misteriosa Polvere ma nei suoi test al Polo Nord, precede la presentazione della dura Mrs Coulter (Nicole Kidman) a colloquio con Fra Pavel (Simon McBurney) membro del Magistero, l'autorità politico-religiosa sovranazionale al potere in Britannia.
A questo punto si cambia latitudine e si assiste a un inedito incontro tra Lord Asriel e Mrs Coulter;
Le Oscure Materie di Philip Pullman
In unico volume la trilogia completa di Queste oscure materie, dalla quale è stato tratto il film La...
Pino Cottogni, 3/12/2008
La Bussola d'oro - I gregari
Continua il viaggio di FantasyMagazine alla scoperta dei personaggi dell'atteso film tratto dal libro di Philip Pullman
Simona Ricci, 13/12/2007
Bussola d'oro - I protagonisti
Seguite FantasyMagazine alla scoperta del film fantasy dell'anno
Simona Ricci, 11/12/2007
3 commenti
Aggiungi un commentoa me risulta che il nuovo teaser non sia rimasto online "poche ore", ma che anzi sia tuttora scaricabile dal sito della Apple Trailers.
Quando il pezzo è stato chiuso (martedi) ed è stato messo on line, sul sito ufficiale del Film c'era un "terzo" trailer. Lunedi mattina alle otto c'era on line un "secondo" (quello con il bacio per intendersi e che on line adesso), poi per il resto della mattina il sito non era possibile caricare niente. Alla fine è apparso on line un terzo trailer.
Sinceramente non so cosa possa essere capitato. Io ho descritto solo quello che è capitato lunedi mattina.
ma rimetteranno mai il test sui daimon? io purtroppo nn ho fatto in tempo a farlo...mi rimarrà x sempre il dubbio? nooooooooooooo!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID