Secondo Variety, Jessica Biel sarebbe la più accreditata pretendente alla tutina attillata di Wonder Woman nel prossimo film dedicato ai supereroi targati DC Justice League of America. Ed è sicuro che la calzamaglia aderirebbe perfettamente alla donna che nel 2007, il magazine Stuff ha proclamato essere la più sexy del mondo.

Jessica sarebbe la prima a occupare uno dei posti disponibili tra quelli di Wonder Woman, ovviamente, Superman, Barman Flash e Aquaman, che dovranno essere appaltati in tempi brevi, considerata la finestra temporale che lascia libera Jessica dalla lavorazione di Powder Blue, dramma che la vede coinvolta con Forest Whitaker, e A Woman of No importance, basato sull’opera di Oscar Wilde. Già si sa che Christian Bale, il più rececente Batman e Brandon Routh, Superman, non saranno della partita.

 

Nessun commento ufficiale è ancora stato rilasciato.

 

George Miller (Happy Feet) dirigerà l’adattamento per il grande schermo, mentre la sceneggiatura è affidata a Kieran e Michele Mulroney.

 

Dopo il drammatico L'illusionista e il fantascientifico Next, al fianco di Nicolas Cage, Jessica ha ottenuto il ruolo di co-protagonista in due commedie, I now pronounce you Chuck and Larry (2007), regia di Dennis Dugan, e A woman of no importance di Bruce Beresford, in uscita nel 2008.