Il Lucca Comics & Games 2007 ha decretato ancora una volta il successo di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili che la giuria tecnica della manifestazione ha voluto sottolineare con l’assegnazione di due importantissimi riconoscimenti.

 

World of Warcraft GCC ha infatti vinto il premio Best of Show Miglior Gioco Collezionabile 2007 e il Side Award per il Miglior Progetto Editoriale 2007.

 

Un successo reso ancora più meritato dalle decine di migliaia di appassionati che sono arrivati allo stand Upper Deck per giocare e divertirsi con il gioco di carte collezionabili più in voga del momento. Un’ occasione imperdibile anche per disputare il torneo “Fly to Darkmoon Faire” che consentirà al vincitore di viaggiare alla volta di un Darkmoon Faire Europeo.

Oltre ai tornei dedicati a World of Warcraft si sono svolti anche la finale della Summer Cup e i tornei del circuito Pharaoh Tour di Yu-Gi-Oh!, mentre migliaia di curiosi hanno approfittato dell'occasione per avvicinarsi al mondo delle carte collezionabili grazie all’organizzazione di apposite sessioni dimostrative che hanno ottenuto un grande successo.

 

Come l’anno scorso, inoltre, la “Sfida al Campione” ha rappresentato il momento topico per molti visitatori che hanno così potuto sfidare in appassionanti duelli uno contro uno i migliori giocatori italiani di Yu-Gi-Oh.