Arriva l’atteso DVD di Genesi, l’episodio pilota di Heroes – la serie tv diventata in breve tempo un cult tra i giovani.

Il primo episodio della serie, è l’indispensabile introduzione ai personaggi principali e al processo che li porterà alla scoperta dei loro superpoteri…

Il professor Suresh, un genetista indiano, viene trovato morto in un taxi a New York. Il figlio, Suresh Mohinder parte verso gli Stati Uniti per cercare di scoprire se la teoria sull’evoluzione della specie umana elaborata dal padre, e la ricerca del paziente zero, è legata al suo omicidio.

Nel frattempo già molti esseri umani hanno scoperto di possedere capacità straordinarie in grado di cambiare la loro vita e il loro destino che è quello di salvare il mondo.

Molti sognano di volare, ma per Peter Petrelli è un’ossessione, la stessa, ma per motivi diversi, del fratello Nathan; così come per Claire Bennett è importante registrare tutti i tentativi di suicidio, dai quali esce senza un graffio; Isaac Mendez è ossessionato dai quadri che dipinge in uno stato di trance indotto dalla droga: predicono un futuro orribile che cambierà il mondo; per Hiro Nakamura il mondo cambia cambia quando scopre il potere di manipolare il continuum spazio-tempo, lui che ha sempre letto fumetti di supereroi; Niki Sanders vede cose strane nello specchio, cose crudeli che uccidono.

Cast:

Milo Ventimiglia (Rocky Balboa, Una Mamma per Amica);

Adrian Pasdar (Desperate Housewives, Giudice Amy);

Masi Oka (Digital Effect Artist per Star Trek e I Pirati dei Caraibi);

Hayden Panettiere (Bring It On, All or Nothing, Ally McBeal);

Ali Larter (Resident Evil: Extintion, Final Destination, Dawson’s Creek);

Zachary Quinto (Star Trek 11, 24);

Jack Coleman (Dynasty);

Santiago Cabrera (Empire),

Greg Grunberg (Alias),

Noah Gray-Cabey (Lady in The Water, Ghost Wisperer, Grey’s Anatomy, CSI: Miami) e

Sendhil Ramamurthy (Numbers, Grey’s Anatomy).

Durata: 52 minuti circa

Numero Dischi: 1

Prezzo suggerito al pubblico: € 9,90

Il DVD è distribuito da Universal Picture Italia. 

Il Primo Episodio GENESI (versione standard) è contenuto anche nella Stagione 1 prevista in DVD a partire dal 5 Dicembre 2007, con tutti i primi 23 episodi. 

Per ulteriori informazioni e visualizzazione del DVD visitate il sito ufficiale della Universal Pictures Italia al seguente indirizzo: www.homevideo.universalpictures.it