Se non sapete chi sia Mike O'Hearn non pensiamo che la vostra vita cambi molto se ve lo riveliamo. E' una palestrata star dello show televisivo statunitense American Gladiator, con lo pseudonimo che è tutto un programma di Titan.

Quello che però ci riguarda è il fatto che abbia dichiarato in una intervista radiofonica di essere in lizza per il nuovo progetto cinematografico su Conan e contemporaneamente di aver fatto un provino per il prossimo Captain America. Così almeno riporta Il sito Shashfilm.com.

Il ragazzone americano ha detto di aver avuto incontri con lo staff produttivo di Conan, enfatizzando il fatto che non si sarebbe trattato proprio di una audizione ma che "lo avrebbero fatto sedere e parlare. Che significa questo? Che è meglio di un'audizione!"

Se non dovessero trovare un punto d'incontro O'Hearn avrebbe sempre il provino per Captain America.

A quanto pare però, il sig O'Hearn ha già rilasciato dichiarazioni simili a maggio, anzi raccontando proprio la stessa storia, ossia che avrebbe dovuto sostenere il provino per il ruolo del capitano la settimana successiva. O l'audizione è stata rimandata di due mesi, oppure non è che un banale trucco del personaggio per fare girare il proprio nome tra i blog di mezzo mondo. Decidete voi. Il curriculum del soggetto è discutibile.

O'Hearn ha "memorabilmente" interpretato il personaggio di Kane il Barbaro, nel film in DVD del 2003, Barbarian. Ha recitato poi in una soap, I giorni della nostra vita e interpretato niente di meno che il ruolo di Superman/Clark Kent nel fan-film di Sandy Collera del 2004, World’s Finest.