Hugh Jackman, protagonista di X-Men Origins: Wolverine, ha inviato un comunicato al magazine on line, Ain't It Cool News, inerente alcuni indiscrezioni trapelate in rete, in seguito ad alcune riprese, effettuate recentemente a Vancouver, in Canada. Secondo tali indiscrezioni l'uscita del film sarebbe stata messa in forse dal protrarsi delle riprese. Al comunicato ha aggiunto una nuova foto del cast, che trovate a corredo di questo articolo.

Nel comunicato Jackman ha chiarito che, a causa di concomitanti impegni di alcuni membri del cast e ad avverse condizioni meteorologiche, è stato necessario attendere fino ad ora per poter effettuare le riprese di un paio di scene.

Tutto previsto, insomma, per cui l'iter produttivo del film va avanti senza problemi in vista dell'uscita del film, il primo maggio 2009.

Ricordiamo che, oltre ad essere protagonista del film, l'attore, per ora nelle sale con Australia di Baz Luhrmann (Moulin Rouge), ne è anche produttore.

Jackman si è detto entusiasta del positivo riscontro del pubblico al trailer, indicativo degli argomenti e dell'atmosfera del film, e ha lasciato intendere che se il pubblico lo gradirà, verrà prodotto il seguito.