Con 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa, torna nelle sale cinematografia una delle saghe horror più amate e inquietanti.
Il nuovo film è diretto da Nia DaCosta e scritto da Alex Garland, già autore dell’universo narrativo creato insieme a Danny Boyle.
Il film
In questo nuovo capitolo, la tensione si sposta: se negli episodi precedenti la minaccia principale era rappresentata dagli infetti, ora è la disumanità dei sopravvissuti a emergere come vero orrore. Il dottor Kelson (Ralph Fiennes) si trova coinvolto in una relazione sconvolgente, le cui conseguenze potrebbero cambiare il destino del mondo. Parallelamente, l’incontro tra Spike (Alfie Williams) e Jimmy Crystal (Jack O’Connell) si trasforma in un incubo senza via di scampo.
28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa vuole quindi spostare il focus dall’orrore sovrannaturale a quello umano, in un viaggio che mette in discussione i limiti della sopravvivenza e della moralità, indirizzandosi agli appassionati di cinema horror e a chi cerca emozioni forti e riflessioni profonde sulle derive della società.
Crediti
Il cast, guidato da Ralph Fiennes, vede la partecipazione di Jack O'Connell, Alfie Williams, Erin Kellyman e Chi Lewis-Parry. La produzione è affidata a Andrew Macdonald, Peter Rice, Bernard Bellew, Danny Boyle e Alex Garland, con Cillian Murphy nel ruolo di produttore esecutivo.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID