Ricerca: «le-cronache-dell-acero-e-del-ciliegio-la-maschera-no»
I giardini della luna
4 su 5
di Steven Erikson
Gardens of the Moon, 1999, Armenia, 2004
L'Ascesa dell'Ombra
5 su 5
di Robert Jordan
The Shadow Rising, 1993, Fanucci, 2004
29. I blocchi dell'estro
Compreso che l’assenza dell’ideazione e della pianificazione è per me una cosa più dannosa che vantaggiosa, ora scenderò nello specifico per farvi capire come mai la penso così. Una cosa la posso anticipare: è per esperienza personale che non credo al “non-metodo”. Che poi io sia limitato…
Leggi27. Il cerchio 2
Chiudiamo il cerchio, dai. È una buona idea, chiuderlo. Poco importa sia imperfetto, ciò che conta è che prima o poi venga chiuso. E la chiusura del cerchio è la coerenza interna dell’opera, senza la quale avrete soltanto una linea spezzata curva e non la forma che volevate all’inizio.
LeggiA Game of Thrones (Fantasy Flight Games)
Il gioco da tavolo tratto dalle famosissime Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R: Martin
LeggiCronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Vento
3 su 5
di Licia Troisi
2004, Mondadori, 2004