Notizie (pagina 2067)
E' ufficiale: Lo Hobbit rinviato al 2013
Warner Bros e IMAX annunciano i due film diretti da Guillermo Del Toro al cinema rispettivamente nel 2012 e nel 2013
LeggiSteampunk sotto il parasole
Come lo steampunk incontra il romance urban fantasy: la trilogia di Gail Carriger fra dirigibili, vampiri e tazze di tè.
LeggiIl ritorno di Mighty Mouse
Decisamente è negli Stati Uniti che i roditori hanno fatto più successo. Dopo tanti topi famosi recenti e passati, torna anche una vecchia stella dei cartoni animati a tormentare i sonni di tutti i gatti.
LeggiLa ladra di Cagliostro
Dalla Mondadori un nuovo romanzo fantasy dallo scrittore di thriller storici con protagonisti personaggi come Dante Alighieri e Pico della Mirandola.
LeggiChiude La Spada della Verità
Manca la conferma ufficiale, ma la cancellazione della serie sembra ormai sicura
LeggiEclipse: ecco il nuovo trailer
Il nuovo trailer di Eclipse: Bella, Edward e Jacob, Victoria e i vampiri neonati
LeggiJames Barclay e La Compagnia del Corvo
L'intervista a uno dei più affermati autori internazionali di Fantasy
LeggiSceneggiatore da Oscar per Jack the Giant Killer
Bryan Singer torna a lavorare con l'amico Christopher McQuarrie dopo I soliti sospetti, X-Men e Operazione Valchiria
LeggiComicon si tinge di Noir
Posticipata al 30 aprile la nuova edizione del Comicon partenopeo, che per l’occasione si apre all’ambito noir.
LeggiSàbja de Fek e altri racconti
Le leggende delle Ladinia proposte in un'antologia di racconti da Adriana Comaschi
Leggi