Notizie (pagina 922)
Lucca Comics & Games 2016: Zero calcare incontra Frank Miller
Nel corso della 50ma edizione di Lucca Comics & Games si è tenuto un memorabile incontro tra due grandi personalità del fumetto: Zerocalcare e Frank Miller.
LeggiLucca Comics & Games 2016… e matrimoni tra cosplayer
Lui le chiede la mano sul palco di fronte ad un mondo di cosplayer…vestiti da Unicorno… può accadere solo a Lucca!
LeggiLucca Comics & Games Gold dei record
271mila biglietti venduti in cinque giorni per oltre 500mila visitatori per l'edizione 2016. Lucca Comics & Games chiude e dà appuntamento al prossimo anno.
LeggiLe regine dello storytelling in Sala Ingellis
In Sala Ingellis quattro di cinque autrici italiane hanno raccontato cosa succede quando è una donna a tirare i fili della narrazione e quali sono i punti di forza di una storia raccontata dal punto di vista di una donna. Leggete di seguito, vi raccontiamo come è andata.
LeggiDa Lucca Comics & Games 2016 il padiglione della Warner Bros.
Il film Warner Bros. Animali Fantastici e dove trovarli e le serie CW supereroistiche sono state portate quest'anno a Lucca Comics and Games all'interno del padiglione dedicato alla casa cinematografica dei fratelli Warner.
LeggiAnche quest'anno Giochi Uniti a Lucca Comics and Games
Come ogni anno Giochi Uniti è un punto cardine della fiera lucchese, un punto d'incontro per i fan dei giochi da tavolo di tutte le età e di tutti i gusti.
LeggiVietato leggere all'inferno
Dopo Questo non è un romanzo fantasy Roberto Gerilli torna a narrare di libri in Vietato leggere all'inferno.
LeggiHorse and Rider di Leonardo da Vinci per la prima volta a Milano
Dal 25 novembre al 23 dicembre 2016 nella mostra Leonardo scultore – Horse and Rider sarà esposta, per la prima volta in Italia, presso l’Institut Français di Milano, una straordinaria opera scultorea del genio fiorentino dedicata al Governatore francese di Milano Charles d’Amboise, attribuita al Vinciano dal prof. Carlo Pedretti, massimo esperto al mondo di studi su Leonardo da Vinci.
LeggiDishonored 2, il libro di Karnaka
"Il libro di Karnaca" dedicato al mondo di gioco e ai suoi personaggi illustrato come un libro pop-up.
LeggiPrimo trailer e data di uscita per Fallen, il film tratto dai romanzi di Lauren Kate
Il trailer del film ispirato alla saga paranormal romance di Lauren Kate.
Leggi