Notizie: Cinema (pagina 374)
The Amazing Spider-Man 2: Gwen incontra Mary Jane
Le prime foto dal set dell'incontro tra i due principali amori della vita di Peter Parker.
LeggiIl futuro della Disney. Il Grande e Potente Oz campione d'incassi
I sequel de Il grande e potente Oz e di Alice in Wonderland e Maleficent e Cinderella, la casa di produzione di Topolino & Co. punta ancora sul cinema fantastico
LeggiJoss Whedon e Mark Ruffalo parlano di The Avengers 2. Smentito il film di Hulk
Ruffalo afferma che non ci sono piani per un film su Hulk, che apparirà in The Avengers 2, per il quale. Joss Whedon dichiara di avere idee straordinarie
LeggiJustice League, il film: Christopher Nolan sarà il produttore?
Nelle ultime settimane il progetto della Warner Bros. di portare sul grande schermo il team dei supereroi DC Comics sembrava essersi arenato per l'ennesima volta. Ma una recente indiscrezione, non ancora confermata, ha rilanciato le speranze dei fan grazie a un nome molto conosciuto e amato, quello del regista e co-sceneggiatore della Trilogia del Cavaliere Oscuro.
LeggiIron Man 3. Tony e Pepper
Nuovo poster per il film di Shane Black, questa volta ritratti sono i due protagonisti principali: Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow.
LeggiHalle Berry confermata in X-Men: Days of future past
L'annuncio del regista Bryan Singer via twitter: nel prossimo film sui mutanti ci sarà anche Tempesta
LeggiIl Cacciatore di Giganti, i character poster
Nuovi poster e immagini per il film di Bryan Singer in uscita il 28 marzo per Warner Bros.
LeggiTunnels, un'altra storia fantastica approda al cinema
Il libro firmato da Roderick Gordon e Brian Williams diventerà un film diretto da Mikael Håfström.
LeggiIl Grande e potente Oz nei cinema
La magia di Oz torna nel prequel firmato da Sam Raimi, il regista di Spider-Man e L'armata delle tenebre, che dirige James Franco in un luogo che "non è il Kansas".
LeggiAncora film per Stephen King: comunicata la sinossi ufficiale di Mercy
Il film, tratto dal racconto "Gramma", sarà un fantasy horror e avrà la regia di Peter Cornwell.
Leggi