Notizie: Cinema (pagina 438)
Una pioggia di novità su Breaking Dawn - Parte I
Nuovi video, l'annuncio della data ufficiale per l’incontro con gli attori al Festival del Cinema di Roma e una dichiarazione provocatoria di Kristen Stewart.
LeggiRussel Crowe si batte contro il Generale Zod
Attraverso twitter l'attore australiano annuncia ai fan che in Man of Steel ci sarà uno scontro tra il suo personaggio e quello di Michael Shannon.
LeggiDominic Purcell entra nel cast di Paradise Lost
L'attore visto nel serial tv Prison Break sarà uno degli angeli caduti nell'adattamento del poema di Milton le cui riprese inizieranno a gennaio 2012.
LeggiSuper arriva nelle sale
Un film drammatico a sfondo "supereroistico" di produzione indipendente, da un regista proveniente dalla Troma.
LeggiMaga Martina torna al cinema
Una nuova avventura della maga più divertente e coraggiosa che ci sia, impegnata ad aiutare un esotico regno minacciato da un ambiguo e pericoloso incantesimo.
LeggiThe seventh son, parla Ben Barnes
L'attore intervistato da ComingSoon rivela che il film sarà molto diverso dal libro di Joseph Delaney da cui è tratto.
LeggiThe Secret Journeys of Jack London diventerà un film
Il film sarà ispirato al romanzo di Chris Golden e Tim Lebbon.
LeggiPercy Jackson e il mare dei mostri al cinema nel 2013
Annunciata la data per il debutto in sala della trasposizione del secondo romanzo di Rick Riordan.
LeggiFort: Prophet of the Unexplained diventerà un film
Robert Zemeckis è a lavoro sull'adattamento del fumetto della Dark Horse.
LeggiSuperior, un altro fumetto di Mark Millar pronto per il cinema
Il regista Matthew Vaughn ha acquistato i diritti del fumetto della Marvel.
Leggi