È sul caos che punta l'accento HBO per il nuovo spot promozionale di Game of Thrones. Non per nulla la terza stagione, che sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal prossimo 31 marzo, è basata sulla prima parte del terzo romanzo delle Cronache del ghiaccio del fuoco di George R.R. Martin, A Storm of Swords. Nella prima stagione abbiamo visto la pace infrangersi. Nella seconda abbiamo seguito vicende di guerra. Ora la guerra è all'apice, e con essa domina il caos nei Sette Regni. Tutti contribuiscono al conflitto, e nessuno può dirsi al sicuro.

Lo spot è molto semplice, solo una panoramica di volti dallo sguardo intenso accompagnati dalla voce fuori campo di Ditocorto. Emilia Clarke, Peter Dinklage, Sophie Turner, Jack Gleeson, RoryMcCann, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Maisie Williams, Richard Madden, Michelle Fairley, Kit Harington e molti altri si stanno preparando per tornare in una terra dove quello che per alcuni è un problema per altri è un'opportunità.

Per chi ancora non l'avesse visto proponiamo anche un breve video di qualche tempo fa, dedicato al making of delle riprese in Islanda.