È stato appena rilasciato il secondo atteso trailer del terzo episodio della serie Cattivissimo me, diretta da Pierre Coffin e Kyle Balda, di cui vi abbiamo lungamente parlato negli ultimi anni per l'originalità dei personaggi, soprattutto dei Minions, a cui come ricorderete è stato già dedicato uno spin off.

Cattivissimo Me 2

Cattivissimo Me 2

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 8 ottobre 2013

Leggi
Cattivissimo me da oggi al cinema

Cattivissimo me da oggi al cinema

Articolo di Simona Ricci Venerdì, 15 ottobre 2010

Esce nelle sale italiane il nuovo film d'animazione della Universal. Protagonista un cattivo che vuole rubare la luna e che viene adottato da tre orfanelle

Leggi
Minions

Minions

Articolo di Pia Ferrara Giovedì, 30 luglio 2015

Leggi

Il primo trailer di Cattivissimo me 3 (Despicable me 3) era stato pubblicato il 14 dicembre scorso:

Sinossi

Gru, Margo, Edith e Agnes tornano per una serie di esilaranti avventure in Cattivissimo Me 3, il terzo film della serie di successo creata da Chris Meledandri. Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru dovà affrontare un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.

Come sappiamo, Bratt sarà il principale antagonista del film, ma abbiamo scoperto che ci sarà anche una new entry, ovvero il fratello di Gru, Dru, a guardarlo bene il suo alter ego. In lingua originale, come vediamo dalla locandina, sarà lo stesso Steve Carell a doppiarlo (già voce di Gru).  In italiano ritroveremo Max Giusti insieme ad Arisa (Lucy Wilde). Massimo Rossi sembra presterà la voce a Balthazar Bratt.

Cattivissimo me 3 arriverà nei nostri cinema il 24 agosto prossimo.

Di seguito potete vedere il trailer sia in lingua originale che in italiano.