Non c'è due senza tre, e questo è uno di quei casi. Uscito lo scorso 13 luglio negli Stati Uniti, arriva oggi nelle nostre sale – distribuito da Sony Pictures - Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa, il terzo capitolo della saga di Hotel Transylvania diretta fin dal primo episodio, uscito nel 2012, da Genndy Tartakovsky.

Annunciato circa tre anni fa, il film è stato realizzato con un budget di circa 80 milioni di dollari, incassandone a oggi oltre 154 milioni (fonte Box Office Mojo). Il primo trailer era stato diffuso lo scorso novembre, incuriosendo gli appassionati delle avventure del Drac doppiato in originale da Adam Sandler e in Italia da Claudio Bisio.

Arriverà in estate il treno per Hotel Transylvania 3!

Arriverà in estate il treno per Hotel Transylvania 3!

Articolo di Redazione Mercoledì, 22 novembre 2017

Torna la sconclusionata famiglia del Conte Dracula nel terzo capitolo della saga prodotta da Sony Pictures Animation.

Leggi

Sinossi

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Volete sapere se valga la pena o no andare a vedere questa nuova avventura? Emanuele Manco, che lo ha visto in anteprima, vi spiega le proprie perplessità. Tuttavia, il nostro consiglio è sempre quello di verificare di persona, commentando poi con noi nei nostri canali dedicati!

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 20 agosto 2018

Si ride poco e male nel terzo capitolo delle avventure della famiglia Dracula in vacanza.

Leggi

I personaggi 

Il trailer