Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, sequel diretto dei film degli anni Ottanta e di quel capitolo videoludico Ghostbusters: Il Videogioco che nemmeno troppo spiritualmente compone il terzo tassello della serie.

Avremmo dovuto vedere la pellicola nell'estate del 2020, tuttavia, armati di pazienza, siamo riusciti ad attendere fino adesso per avere un altro assaggio di quanto si vedrà al cinema dall'11 novembre di quest'anno.

Forse è stato anche il rilascio di simpatici siparietti con protagonisti gli iconici omini di marshmallow che ha attenuato l'impazienza di rivedere finalmente zaini protonici, trappole ed ectoplasmi.

I Mini Pufts di Ghostbusters: Legacy

I Mini Pufts di Ghostbusters: Legacy

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 8 aprile 2021

Torneranno a novembre, si spera al cinema, gli Acchiappafantasmi. Scopriamo insieme i Mini Pufts!

Leggi

Ci hanno pensato anche gli Acchiappafantasmi italiani ad alleggerire l'attesa, presentando pochi giorni fa a Cinecittà Real! A Ghostbusters tale, il fan-film approvato da Ghostcorps che vede un nuovo trio alle prese con gli inzaccheratori dell'aldilà.

Real! la premére del film che omaggia i Ghostbusters a Cinecittà World

Real! la premére del film che omaggia i Ghostbusters a Cinecittà World

Articolo di Maurizio Carnago Venerdì, 23 luglio 2021

Real! A Ghostbusters tale, un film degli Acchiappafantasmi italici in appassionatissima lavorazione da anni, è completo e a disposizione del pubblico.

Leggi

Il film vede l'introduzione di nuovi personaggi ma i collegamenti con i film originali si vedono e si sentono eccome. Anche se non è ambientato a New York sembra proprio che lo spirito, e scusate il gioco di parole, sia proprio quello autentico. Infatti la pellicola è diretta da Jason Reitman, figlio del regista originale Ivan Reitman, che ne è produttore.

Nel cast figurano anche Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (The Handmaid's Tale), Paul Rudd (Ant-Man) e non mancheranno volti storici dei film degli anni Ottanta.

Il trailer in inglese

Il trailer in italiano

Sinossi

"Ghostbusters: Legacy", diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. "Ghostbusters: Legacy" è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.