Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Pirati dei Caraibi 4: a primavera 2010 iniziano le riprese

Johnny Depp nei panni di Capitan Jack Sparrow
″Inizieremo a girare Pirati dei Caraibi 4 tra aprile e maggio del prossimo anno. Speriamo di farlo uscire nel 2011 e che si tratti del primo film di una nuova trilogia″: queste le dichiarazioni rese da Oren Aviv, responsabile produttivo della Disney, a conferma delle anticipazioni del produttore Jerry Bruckheimer, che aveva affermato che i lavori sul copione di Pirati dei Caraibi 4 erano iniziati.
Aviv ha inoltre ammesso che è importante far funzionare la storia ed è importante semplificarla perché non è possibile ‘allargarsi’ ulteriormente: ″I film sono cresciuti e sono diventati più complessi ed erano soddisfacenti a numerosi livelli, ma bisognava riportare la storia più vicino alla sua essenza, ai suoi personaggi″.
A conferma delle intenzioni di Aviv e Bruckheimer pare che il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) sarà questa volta il protagonista assoluto della vicenda, in cui non figureranno Will Turner (Orlando Bloom) e Elizabeth Swan (Keira Knightley).
Secondo alcune indiscrezioni, verranno svelati alcuni aspetti del passato del pirata più strambo dei Caraibi che erano state solamente accennate o lasciate intuire nel corso de La Maledizione della Prima Luna, La Maledizione del Forziere Fantasma e Ai confini del Mondo.
Ancora nessuna novità circa il possibile ritorno alla regia di Gore Verbinsky, che aveva diretto i film della (prima?) trilogia.
Notizie correlate
Commenti
2 Un film interamente dedicato a Jack Sparrow sembra davvero interessante, ma sinceramente spero non si tratti sul serio di una nuova trilogia, altrimenti anche i Pirati diventano un mattone infinito... ![]()
» postato da Il Fauno alle 14:42 del 27-07-2009
3 Ogni bel gioco dura poco. Il troppo stroppia. Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino.
» postato da erbetta alle 14:47 del 27-07-2009
4 wow ke bello finalmente dp ke nell'ultimo film c hanno lasciato col fiato sospeso finalmente sapremo come proseguiranno le vventure del pirata jack sparrow e della sua iurma di pirati.....nn resisto sn csì curiosa nn vedo l'ora ke esca in italia ............. speriamo presto![]()
» postato da (vanessa rossi ) alle 15:59 del 27-07-2009
5 «wow ke bello finalmente dp ke nell'ultimo film c hanno lasciato col fiato sospeso finalmente sapremo come proseguiranno le vventure del pirata jack sparrow e della sua iurma di pirati.....nn resisto sn csì curiosa nn vedo l'ora ke esca in italia ............. speriamo presto
»
Vanessa Rossi, per favore scrivi in italiano, la stenografia sms non è ammessa su questo forum. Grazie.
S*
» postato da S* alle 16:52 del 27-07-2009
6 «Ogni bel gioco dura poco. Il troppo stroppia. Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino.» Sì, ma non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, anche perchè non ci sono più le mezze stagioni, e a caval donato non si guarda mai in bocca.
» postato da Il Fauno alle 17:01 del 27-07-2009
Puoi continuare la discussione sul forum


1 Temo proprio che non resisterò...
» postato da Musa alle 13:06 del 27-07-2009