Aspiranti pirati dei Caraibi, prestate attenzione: il sito collider.com presenta numerose ghiotte novità dal set di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, quarta pellicola (dopo La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo) ispirata alle avventure del capitano Jack Sparrow. 

Un inviato del sito ha preparato il reportage di una visita al set di Pirati, nel corso della quale, oltre a raccogliere numerose immagini e trailer, è riuscito a intervistare il protagonista Johnny Depp, il produttore Jerry Bruckheimer e lo sceneggiatore Terry Rossio

Data la corposità del reportage nel suo complesso, proponiamo in questo articolo il "set visit video blog", che è stato diviso in due parti, mentre le singole interviste verranno proposte in ulteriori articoli. Ognuno dei due video ha una durata approssimativa di trenta minuti. Per chi non avesse voglia di vederli, è possibile ascoltare e scaricare l'audio seguendo i link indicati tra le risorse in rete. Per tutti gli altri, ecco il primo video:

Pirati dei Caraibi 5, ritorna Orlando Bloom?

L'attore, star dei primi tre film, potrebbe rientrare nel cast.

Marco Guadalupi, 11/09/2014

Pirati dei Caraibi: il nuovo videogame LEGO

Il ritorno di Capitan Jack Sparrow riproposto anche nella versione con i famosi mattoncini danesi.

Marco Guadalupi, 18/05/2011

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, news dalla premiere Disney

Presenti Depp e Bruckheimer, ma il vero show è di Keith Richards.

Pia Ferrara, 11/05/2011