Perfino l'allarme per una bomba è venuto a disturbare la produzione di The Green Hornet (il Calabrone Verde). La polizia di Los Angeles e gli artificieri sono accorsi per studiare un misterioso oggetto metallico apparso inaspettatamente nei dintorni del set: tanto per essere sicuri, hanno infine deciso di farlo saltare per mezzo di un robot controllato a distanza.

Si è scoperto in seguito che non c'era nessuna bomba: c'è stato solo un po' di spavento e di tempo perso.

I guai per questo progetto non sono una novità: sembra che ci sia una maledizione attorno al Calabrone. E' da anni che dovrebbe arrivare agli schermi ma per un motivo o per l'altro non se ne fa niente. Avrebbe dovuto interpretarlo negli anni '90 George Clooney, e in un progetto più recente Jake Gyllenhaal. Ha avuto perfino una versione non autorizzata prodotta ad Hong Kong. L'attuale tentativo, portato avanti dalla Sony Pictures, vede come protagonista Seth Rogen. Il ruolo della sua "spalla" Kato, che fu di Bruce Lee, avrebbe dovuto essere di Stepehne Chow ma infine è stato scelto Jay Chou.

Una delle notizie confermate riguardo a questo film è la presenza di Cameron Diaz nella parte della reporter Lenore Case. Si era parlato anche di Nicolas Cage ma la parte del cattivo è toccata a Cristoph Waltz (Inglorious Basterds).

E se tutto va bene, vedremo il film per il Natale del 2010.