Un nuovo volume dell'universo di Dragonlance, scritto dallo storico duo Margaret Weis e Tracy Hickman, I Draghi del signore del Tempo, terzo volume delle Cronache Perdute.

La quarta:

Il mago Raistlin Majere, diventato una Veste Nera, con il Globo dei Draghi in suo possesso, si reca a Neraka per nutrire la sua sete di potere al servizio della Regina dell’Oscurità.

Ben presto però Raistlin si avvede che se Takhisis dovesse trionfare rimarrebbe per sempre suo schiavo. Per cui lancia una sfida alla sorte estremamente pericolosa. Decide di fare il doppio gioco, offrendo i suoi servigi sia alle forze dell’Oscurità sia a quelle della Luce, operando sia per l’Imperatore Ariakas sia per il movimento di resistenza a Neraka.

Gli autori:

Margaret Weis ha inaugurato la sua collaborazione con Tracy Hickman per le saghe di Dragonlance oltre vent’anni orsono. Hickman, a sua volta, aveva esordito come creatore di giochi di ruolo e in questa veste ha saputo dare un contributo decisivo all’ambientazione dei romanzi. I due, oggi tra i massimi scrittori di fantasy, oltre a Le cronache perdute, sono autori di altri cicli narrativi ormai mitici, quali: Le cronache, Le leggende, La guerra del chaos, La guerra delle anime, il Ciclo di Death Gate, Dragonships e Starshield, tutti pubblicati in Italia dal Gruppo Editoriale Armenia.

Margaret Weis e Tracy Hickman, I Draghi del signore del Tempo

Armenia - Collana Fantasy

Pg. 416 - 16,50 Euro

ISBN: 978883442491