E' disponibile online, sul sito di Daniele Tomasi editore, il primo numero della rivista  Continua..., il primo tassello di un progetto editoriale composto dalla rivista in formato pdf e da future pubblicazioni cartacee, in rivista e in volume.

La rivista propone storie a fumetti pubblicate in puntate di 6-8 tavole cadauna e articoli di storia e critica fumettistica.

Il sommario del primo numero presenta l'inizio di tre serie: Aquila, scritta da Gianfranco Loriga e Jo Pili, con disegni di Daniele Tomasi (autore anche della copertina della rivista); Debbie Dillinger, con testi di Sergio Calvaruso, Marco Rizzo e Alessandro Scalmani, sempre su disegni di Daniele Tomasi;  Grimorius, con testi e disegni di Stefano Pavan e Mirko Benotto e chine di Mirko Benotto e Daniele Tomasi.

Il sommario degli articoli prevede: un articolo su Lee Falk, l'ideatore di Mandrake e Phantom; la rubrica Seriali sul Serio di Cesare Giombetti che illustra i meccanismi della serialità a fumetti; la prima puntata del dizionario del fumetto di Daniele Tomasi.

Il primo numero, costituito da 24 pagine, è liberamente scaricabile dal sito dal seguente link:

dte.altervista.org/pubblicazioni/Continua/documenti/DTE-Continua-001.pdf

Se ci fossero problemi a scaricare il file basta scrivere a dteditore@gmail.com e verrà preparato un link personale col nome del richiedente, in modo che sia l’unico ad accedere.

Il secondo numero della rivista uscirà il 30 Ottobre 2010.